giovedì 16 febbraio 2012

Torta Cars - Cars cake

Purtroppo la scheda della mia macchina fotografica ha dato forfait al momento di scaricare le foto sul pc, quindi questa, dei parenti del festeggiato,  è l'unica disponibile! La base è una Victoria Sponge Cake, farcita con panna e nutella e rivestita di ganache al cioccolato, la copertura e le decorazioni sono in pdz

martedì 7 febbraio 2012

Hello Kitty candy cake

Ecco una torta davvero da femmine! La povera gatta avrà presto bisogno di un dentista, vista la quantità di dolcetti con cui l'ho circondata!

 La torta inferiore è una madcake, di cui trovate la ricetta nell'ultimo post, farcita con nutella e panna, quella superiore una torta bianca alle mandorle, ricetta trovata sul numero di febbraio 2012 di Più Dolci, sotto il nome di "torta zia Maria" (ricetta in fondo), farcita con panna, ricotta e zucchero a velo.
Decorazioni in pdz. Il vestitino di Hello Kitty è una mia creazione, ho fatto un minicartamodello come quello che avevo usato per Jack Sparrow, solo che adattato alla gatta, e per la "stoffa" ho usato una tecnica che ho trovato in questo delizioso blog!

ShareThis

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
template by suckmylolly.com